25 IDEE INCREDIBILI CON LA FRUTTA!

Published on Jul 28, 2018
7283277 views
5 MINUTI CREATIVI

25 IDEE INCREDIBILI CON LA FRUTTA!

IDEE INCREDIBILI PER LA TUA FRUTTA

Questo video ti mostrerà tantissimi trucchetti da fare con il cocomero! Che frutto fantastico, e in più fa anche bene a reni e fegato. Insomma, l’anguria è un detox spettacolare! Noi ci siamo divertiti tantissimo con queste idee, e non vediamo l’ora che anche tu possa sfruttarle! Provale durante le tue feste estive all'aperto; vedrai, gli altri saranno stupiti! ;)

Se l’esotico ti attira, adorerai sicuramente quest’idea che io chiamo “cocanguria”. Prendi 2 bottiglie di Coca-Cola, togli il tappo e ritaglia 2 buchi nell'anguria servendoti di un tappo per prendere le misure. Togli questi tondini di buccia e mettici le bottiglie a testa in giù, così la coca cola si rovescia nella polpa. Taglia come fai sempre, e voilà! L'estate è servita!

Il più divertente di tutti, però, è la bomba ad anguria. Scommetto che hai visto esplosioni simili solo nei film d'azione! Beh, ora puoi farne anche tu una! Ti servirà solamente una grande anguria, 230 elastici e la tua migliore amica. Metti gli elastici tutto intorno all’anguria facendoti aiutare dalla tua amica. Fai attenzione, perché dopo il 210 ° giro l’anguria potrebbe esplodere all’improvviso! ;)

L’estate è il momento perfetto per assumere taaante vitamine grazie alla freschezza della frutta; bene, scopriamo quindi come tagliare in modo rapido ogni frutto!

Se hai dimenticato di portare con te il coltello e non sai come tagliare il cocomero, no problem! Basta prendere un filo o, meglio ancora, il filo interdentale. Proprio così! Separa prima la polpa dalla buccia, poi taglia il cocomero in fette uguali dall’alto in basso.

Ed ecco come levare l’osso alle ciliegie in modo rapido e semplice, così potrai darle ai tuoi figli piccoli! Prendi una bottiglia di vetro con il collo stretto, poggiaci sopra le ciliegie una ad una e premici sopra con un bastoncino di legno, per disossare. Anche delle bacchette vanno benissimo.

Sbuccia il kiwi un modo geniale e incredibilmente semplice: taglialo a metà, prendi una frusta, mettila nel kiwi e girala. E voilà 4 fette pulite pulite, niente buccia, che, come ben sai, irrita la lingua.

Ecco il modo migliore per aprire il melograno: taglia la parte superiore a cerchio o a pentagono. Toglila e poi usa le linee della pelle interna per capire dove tagliare per avere delle parti regolari da cui poi toglierai i semi.


Segnalibri:
0:14 Cocanguria
1:00 Torta all'anguria
1:49 Big bang
3:12 Cocomero giallo
6:34 Come sbucciare le arance
9:50 Bouquet di fragole


Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: http://goo.gl/TXK8uY
_

I nostri Social:
Il Lato Positivo di YouTube: http://goo.gl/SZd9bA


Tags:
Loading...


Loading...